?

Log in

La Ballata dei Cuori Soli

La saga!

Name:
La ballata dei cuori soli
Membership:
Open
Posting Access:
All Members , Moderated



Salve e benvenuti in codesto loco!
Di cosa si tratta? Di una community creata appositamente per ospirare la mia fanfic, ovvero "La ballata dei cuori soli". Vi potrà sembrare una decisione piuttosto egocentrica e magalomane quella di aprirsi una community apposta per un proprio lavoro (perfettamente ignorabilissimo dai più XD), ma c'è da dire che per questo posto funziona da sezione distaccata del mio archivio privato, ovvero Altrove. Siccome io sono una personcina molto, ma molto pigra non avevo minimanete voglia di mettermi a combattere con i codici html dei layout per siti web, quindi ho optato per livejournal, l'alternativa comoda e facile da gestire che mi porta via meno tempo di tutto il resto.
Quindi: non avete di fronte una megalomane, ma sono una persona molto pigra XD

Ma venendo a noi: cosa sarà mai questa fanfic?
Beh, ovviamente si tratta di una storia basata sulla saga di "Harry Potter" ed è ovviamente slash (perché se l'ho scritta io non poteva essere che così XD), quindi se la cosa non vi piace, vi invito ad uscire dalla porta principale, grazie.
La cosa un po' diversa dai miei standard è invece il pair. Dico un po' diverso perché c'è Remus, c'è Sirius, ma non sono loro la coppia... Diciamo che ho 'cambiato fratello', quindi, sì, avete capito bene: sarà una Regulus/Remus.
Ora... siete ancora lì, pietrificati sulla vostra seggiola, oppure siete fuggiti via orripilati?
Nel caso siate ancora lì permettetemi di offrirvi una cioccolata calda e dei biscotti al cocco, così magari sarete più invogliati a leggere la storia.
Come ha fatto a venirmi in mente una cosa del genere è presto detto: non lo so XD
Probabilmente tutto dipende dal fatto che amo moltissimo sia Remus che Regulus e che ho sempre immaginato quest'ultimo come molto simile al fratello, fisicamente parlando, ma piuttosto diverso per quanto riguarda i loro caratteri - tranne alcuni tratti comuni, per lo più derivati dal fatto che hanno ricevuto la stessa educazione.
Io lo so bene che questa coppia non esiste e non serve che vi spieghi perché - lo sapete meglio di me, lo capisco dalle vostre facce sconvolte; piuttosto serve che vi spieghi perché mi sono votata a questa non-coppia ben sapendo che è, appunto, inesistente.
Beh, l'idea mi girava in testa da quattro lunghissimi anni, ormai (più o meno da quando ho iniziato a scrivere Wolfstar, ma va beh...), ma negli ultimi mesi non solo è riuscita a lanciarsi fuori, ma ha anche preteso d'essere scritta. Quindi io rendo il mondo partecipe, ma il mondo può anche giustamente fregarsene di questa ff; per me l'importante è che l'idea trovi pace XD

Se volete sapere qualcosa in più sulla fanfic vi rimando a questo link.

~ Indice delle parti ~




Layout by thefulcrum. Tutte le immagini sono state prese da we♥it ed appartengono ai rispettivi autori.

Statistics